venerdì 9 maggio 2008

E LA PIAZZA FU !





Palermo 09 maggio 2008, via Cavour

Sono intervenuti a dare il loro sostegno:
  • On. Davide FARAONE
  • On. Pino LUPO
  • Cons. Comunale FULCERI
  • Cons. Comunale Fabrizio FERRANDELLI
  • Dott.ssa Rita BARBERA
  • Dottor Antonio POLLARA - Osservatorio Sviluppo Legalità
  • Tele Jato
  • Seg. Funz. Pubblica CISL PA
  • Seg. Funz. Pubblica CGIL PA
  • Seg. UIL PA
  • CITTADINI PALERMITANI
Seguiranno nuove pubblicazioni...

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Com'è finita?

Anonimo ha detto...

Questa è solo la prima tappa. Ci auguriamo che ci diano risposte serie e concrete e soprattutto in tempi brevi altrimenti siamo pronti a conitnuare la nostra battaglia per la rivendicazione dei nostri diritti. E' stata comunque una manifestazione come non se ne erano mai viste a palermo. Grazie a tutti i coloro che hanno partecipato la loro solidarietà.

Anonimo ha detto...

Ancora una volta IL SINDACATO DI POLIZIA di Palermo ha sentito il dovere di fare rispettare i diritti e le necessità dei colleghi.
Concordo con il caro amico Daniele. Siamo solo all'inizio. Sul panorama sindacale palermitano con fierezza andiamo avanti da soli, brandiamo a mani sicure le uniche armi che garantiscono comunque la vittoria: VERITA'e DIGNITA', ci dispiace realmente per gli altri.
Mai più un'esitazione, mai più i colleghi rimarranno abbandonati a se stessi. AD MAIORA!

Anonimo ha detto...

Mi stupisce la domanda di "anonimo"che ha chiesto com'è finita la manifestazione o meglio la risposta avuta! Si inizia con la sensibilizzazione, si continua con richieste sempre più incalzanti finchè si arriva alla meta,in questo caso giusta e doverosa! Anonimo non sa che per tutto c'è un "iter burocratico" da seguire e che spesso viene decelerato o passato nel...dimenticatoio? Ed allora per accelerare i tempi o per non far scordare ci si fa sentire, portando in piazza all'attenzione dell'opinione pubblica le scrosante rivendicazioni,di chi crede in ciò che fa per il bene della collettività e per la tanto agognata sicurezza che da ogni parte del Paese viene richiesta a gran voce!

Anonimo ha detto...

Scusate se solo adesso faccio i miei complimenti a tutti x la manifestazione, ma mi fanno male i piedi... eh eh eh lavoro a Mondello ed il giorno subito dopo quello della protesta c'era il Giro d'Italia che ci ha massacrati x 12 ore. Complimenti a tutti, di cuore. Dobbiamo continuare su questa strada, farci sentire, dare voce al disagio dei colleghi per una Polizia nella quale crediamo e che merita di più.

Anonimo ha detto...

Aiutate i Luigi!!! Ma quanti Luigi? Nella manifestazione del 9 maggio mi sono girato un centinaio di volte. Per favore: AIUTATE I LUIGI! e date loro dei soprannomi ( ì' 'nciurie) così possono voltarsi solo gli interpellati. Grazie

Anonimo ha detto...

"Luigi" nella sua etimologia significa "guerriero valoroso".. Forse è proprio per questo che nel Siap ce ne sono tanti!!
Ai soprannomi ci starei attento.. Preferisco pensare che qualunque "Luigi" si si volti, nel SIAP, sappia dare una buona risposta ai colleghi! Anzi ne sono certo!!
Ovviamente firmato "Luigi" !

Anonimo ha detto...

E' vero che a seguito della manifestazione del SIAP a Roma hanno stanziato dei fondi per i pagamenti di straordinari e missioni?

Anonimo ha detto...

A TUTTI I COLLEGLI INTERESSATI: ENTRO LA PROSSIMA SETTIMANA PAGHERANNO LE MISSIONI RELATIVE AL MESE DI GIUGNO, LUGLIO, AGOSTO E SETTEMBRE 2007.
25.000 ORE SONO STATE STANZIATE PER LA MOBILE.. NELLE PROSSIME SETTIMANE.....
VI FAREMO SAPERE IL RESTO.
MANIFESTARE HA FUNZIONATO. ANCHE IL SIGNOR QUESTORE è SCESO IN FAVORE DEI SUOI UOMINI ED HA INVITATO LE ISTITUZIONI CENTRALI A PREDISPORRE PIù FONDI PER LA LOTTA ALLA MAFIA.

Anonimo ha detto...

E' la vittoria di una battaglia! Ma la guerra si vince con l'esito positivo di più battaglie! AVANTI è uno stimolo in più!