venerdì 25 luglio 2008

Lido News 4° Puntata...

Dal Lido di Capaci con furore (ancora?.....)




Giovedì 24 luglio dal Lido della Polizia con furore è proprio il caso di dirlo. Una frase, un titolo che ci ricorda lo scomparso Chen. Ieri pomeriggio lezioni di autodifesa personale dalle 15,00 alle 19,00 impartite da istruttori della SIKM.

In particolare Francesco Vella e Felice D’Alba hanno illustrato teoricamente e praticamente le prime nozioni della cd. “Autodifesa” ad un folto pubblico femminile notevolmente interessato all’iniziativa. Infatti il successo ha attirato il “gentil sesso” con un’età compresa tra i 20 ed i 50 (ma non li dimostravano!) che si sono cimentate nell’apprendimento della tecnica israeliana (azzz… sono i migliori!) denominata KRAV MAGA (spero di averlo letto e scritto giusto…).

Stanche, ma soddisfatte, (ci hanno preso gusto…) aspettano la seconda lezione da vere guerriere…J J

Sole & mare (arrè?!)

Scusate il piccolo riferimento linguistico-dialettale ma quanno ce vò, ce vò. Potrebbero mai mancare SOLE & MARE in una bellissima località come quella di Capaci? Gente, c’è chi se ne và alle MAURITIUS, chi alle SEYCHELLES, alle FALKLAND, alle CANARIE…. E chi più ne ha ne metta… ma avete mai guardato lo strabiliante panorama che ci offre il litorale di Capaci-Isola d.F. e l’omonima isola? Se la risposta è NO, non immaginate che vi siete persi.

Magari nelle prox news allegherò qualche foto che vi schiarirà le idee. Alla prox!........

Luigi Ranieri

Siap – Commissariato “Mondello”

Nessun commento: