mercoledì 2 luglio 2008


Buonasera,
desidero informarVi circa le atttività della settimana corrente:

giovedi 10: ore 21,30 serata karaoke, partecipazione gratuita; possibilità di cenare su prenotazione;

venerdi 11: ore 22,00 discoteca con ingresso libero;

sabato 12: ore 21,30 serata musicale con balli anni 70/80 e balli di gruppo: costo della serata E 2,50 a persona; possibilità di cenare su prenotazione.

Vi ringrazio per la diffusione che vorrete dare al suddetto programma e porgo cordiali saluti.

Mimmo Giglio




Stabilimento Balneare della Polizia di Stato CAPACI

News del 2 luglio 2008


Il Lido ha “scaldato i motori”.

Nonostante le avversità oppostesi all’apertura (vi ricordo che ne parlavamo da dicembre 2007 e abbiamo iniziato a scrivere sin da gennaio 2008) grazie alla spinta del Siap ed alla buona volontà del Gestore Sig. Giglio che ha deciso di pelare questa gatta, ci siamo. Il Lido è aperto. E’ già iniziata l’animazione con balli latino-americani ed aqua-gym (spero lo abbia scritto bene, con le lingue straniere sto proprio messo male).
Insomma, l’inizio promette bene. Si spera nella buona volontà di tutti (bagnanti compresi) per rianimare questo “malato” che stavamo per perdere strada facendo.

Ma la vigilanza?

Presto detto... Prestissimo fatto.
Apposite volanti, intercalate a servizi dell'Ufficio Scorte, saranno comandate a prestare saltuaria vigilanza in orari serali e notturni...
Il SIAP ha sempre avuto a cuore le vicende del Lido di Capaci e, come tutte le cose che ha a cuore, non tralascia nulla per la loro buona riuscita!

Luigi Ranieri




1 commento:

Anonimo ha detto...

Grazie al mio omonimo (quando ci incontriamo dichiariamo sempre "scopa!" ma il punto nn si sà mai a chi và). Pubblicizziamo al max queste pagine, ci sono ancora colleghi disinformati. Dato che frequento regolarmente il Lido anch'io cercherò di tenervi informati. Piuttosto sembra che questo sabato 5 luglio vi sarà una festa (per i prezzi rivolgetevi al Gestore ma sono molto contenuti) e giovedì prox serata karaoke. A presto.