martedì 2 dicembre 2008

AD MAIORA !!!



IL SIAP RADDOPPIA I CONSENSI: GRAZIE!

Con il presente documento voglio ringraziare, a nome mio e della Segreteria Provinciale, TUTTI I COLLEGHI che hanno aderito al SIAP dandoci la responsabilità e l’onore di rappresentarli.
A nome mio Voglio ringraziare la Segreteria Provinciale per l’impegno profuso quotidianamente e i sacrifici spesi, senza risparmiare tempo ed energie, con iniziative in un'unica direzione “se siamo qui è per stare tutti un po’ meglio”.
Voglio ringraziare i quadri storici, i neofiti, e tutti coloro che, fin dalla prima ora, hanno creduto in questa nuova scommessa.
Voglio ringraziare tutti i quadri Dirigenti che si sono prodigati sul territorio, tutelando i colleghi, sostenendone dove necessario i loro diritti. Senza la loro preziosissima collaborazione il SIAP non si sarebbe fortemente radicato.
Voglio ringraziare, tutti coloro i quali ci hanno sostenuto con la forza delle loro idee e coloro che ci sosteranno: è appena nato il COORDINAMENTO DONNE SIAP Palermo.
Voglio ringraziare, tutti coloro i quali hanno maturato esperienze sindacali in altre sigle e con uno scatto di orgoglio, mettendosi in discussione, hanno preferito continuare nel SIAP, a lottare per la difesa dei diritti, piuttosto che buttare alle ortiche l’esperienze pregresse.
Voglio ringraziare i giovani sindacalisti: fino a quando i giovani si spendono nel “volontariato gratuito”, in azioni tese a favorire la solidarietà e l’altruismo c’è la speranza di costruire un lavoro più dignitoso in una società più a misura umana.
Voglio ringraziare il Segretario Nazionale e il Segretario Regionale per la fiducia e il sostegno alle nostre iniziative.
Voglio ringraziare i colleghi disdettati, perché ci fanno riflettere su nostri probabili errori e soprattutto bene ci descrivono alcune forme patologiche di aggregazione dei consensi che tutti conosciamo.
Voglio ringraziare anche i furbi. Appartengono a questa categoria coloro che dopo aver risolto il loro problema continuano a dare la propria adesione all’amico sonnolente e statico, che in questo modo lo continua a rappresentare. Grazie a loro i nodi stanno venendo al pettine, prima o poi le contraddizioni esplodono!
Voglio ringraziare coloro che per mia colpa ho dimenticato.
Un grido di allarme per i colleghi: il Sindacato è in un momento difficile. Occorre fare molta attenzione e soprattutto i sindacalisti non devono supportare MAI il collante ideologico di destra, di centro o di sinistra e restare così abbindolati nelle tele che sapienti registri hanno costruito: attenti agli specchietti per le allodole che hanno il solo scopo di ipnotizzare i Poliziotti!
Palermo 30 Novembre 2008
Il Segretario Generale

(Salvatore COMO)

7 commenti:

Anonimo ha detto...

E' STATO RAGGIUNTO UN OBIETTIVO VERAMENTE RAGGUARDEVOLE. SOLO CHI CREDE ED E' COERENTE CON GLI IDEALI CHE PERSEGUE PUO' OTTENERE TALI RISULTATI.
UN AUGURIO DI VERO CUORE E GRAZIE PER TUTTO L'IMPEGNO CHE RIVERSI NEL SIAP PROVINCIALE IL QUALE VIVE UNA STAGIONE DI RINASCITA.
COMPLIMENTI E CONTINUA COSI'
(firmato un tuo iscritto SIAP)

Anonimo ha detto...

Caro Segretario GRAZIE per tutto quello che hai fatto.
Questo per il Siap Siciliano è stato un'anno ricco di tante soddisfazioni: ti prego di estendere la mia personale stina ed il mio apprezzamento per tutti i quadri sindacali Palermitani per il lavoro svolto.
Da oggi penso alla rappresentatività 2010 e si comincia a lavorare, ma pagando prima il conto della nostra scommessa.
Siamo una forza e soprattutto il nostro sindacato continua a caratterizzarsi per il forte collante umano che ci lega.
A presto ti abbraccio grazie grazie
Luigi Lombardo, Seg. Naz. SIAP

Anonimo ha detto...

AD MAIORA!!!

Anonimo ha detto...

... dai qui si gongola e da altre parti si leccano le ferite!!!!

Mabra ha detto...

Grandi tutti x questo enorme risultato..... Grande segreteria:serietà ed abnegazione pagano....
Ed adesso tutti noi iscritti, ke facciamo parte di questo progetto fresco e cazzuto,attacchiamo i mammuth delle solite sigle "ammanigghiate" e non realmente vicine alle esigenze dei colleghi come è sempre la nostra sigla. In due anni dobbiamo essere alla top due delle sigle provinciali, almeno.......!

Mabra ha detto...

.....Dimenticavo: in bocca al lupo a luigi per gli esami universitari!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Credo si debba preoccupare ... il lupo.